Una visione tripartita.

Brado Contract

Hotels, sale d'aspetto, aule didattiche, biblioteche, negozi, luoghi d'incontro pubblico e privato. La componentistica ed i kit BRADO completano ogni spazio con la giusta nota, perché la loro vasta gamma consente soluzioni sempre perfette.

Siamo fatti di contrasti: per contrastare la noia, il già visto e risaputo, con una serie di forme e colori che indicano nuove vie. Questo è lo spirito con cui affrontiamo il mercato.

Brado Office

Che sia ufficioso - dinamico, sempre in progress - o ufficiale - prestigioso e di rappresentanza -, ogni ufficio trova il proprio completamento negli elementi componibili e nei kit da seduta Brado Office.

A un design ricercato, mai banale, si affiancano soluzioni tecniche di prim'ordine. Bellezza e funzione trovano così una sintesi di sicuro valore, grazie anche alla ricerca sostenuta dai forti investimenti che l'azienda destina al settore Ufficio.

Brado Factory

Ben al di là della semplice produzione, è nella Factory che BRADO mostra la propria unicità. Qui, infatti, vengono discusse idee e confrontate esperienze fra designers, tecnici, artigiani, addetti di produzione. Dal momento creativo a quello dei test su prototipo, sino alla fase di messa in produzione: questi passaggi, tutti egualmente determinanti, vengono seguiti dalla Factory con grande attenzione per condurre al miglior risultato possibile.

Brado Factory è innanzitutto un luogo mentale, uno spirito che attraversa per intero l'azienda. Factory è ogni momento di intuizione, di discussione e di scambio.