BRADO OFFICE Levita: una meccanica sofisticata che regala leggerezza.
“Questa sedia nasce dall'esigenza di progettare una sedia operativa semplice da usare, ma che mantenga comunque un elevato livello di comfort.” - Designer Trevor Hollard
Levita deriva dal latino "levitas", che significa stile morbido ed elegante.
Insieme al designer Trevor Hollard, abbiamo sviluppato un nuovo standard di comfort: il design pulito combina una sofisticata meccanica autopesante integrata, e una regolazione lombare opzionale.
Levita sarà disponibile in tre versioni così da non dover mai rinunicare al suo comfort elegante:
- la sedia Home Office/Meeting rooms
- la sedia Task
- la sedia Executive
Una sedia intelligente: non è mai stato così facile sedersi
Il vero fulcro di questa sedia è l'autoregolazione.
La presenza di una meccanica autopesante integrata rende Levita una sedia intelligente perché si regola da sola in base al peso che deve sostenere. Non c'è bisogno di interventi manuali. Inoltre, l'assenza di leve o pulsanti grazie al meccanismo integrato regala una piena armonia delle forme consentendo una linea pulita e funzionale per un design moderno.
Un nuovo standard di comfort per una sedia da ufficio
La regolazione lombare opzionale consente di sostenere la schiena, andando ad eliminare lo stress alla colonna vertebrale. Levita è stata progettata per essere confortevole, rilassante ed elegante. Con l'aiuto di Trevor Hollard siamo riusciti a disegnare un nuovo standard di comfort per le sedie da ufficio, senza rinunciare ad un design di alto livello.