Non chiedeteci chi siamo.

Comporre
ci piace un sacco.

Classiche o moderne, armoniche e sempre perfettamente intonate, le composizioni BRADO incontrano un crescente successo grazie anzitutto alla componente in cui l'azienda crede di più. Quella umana. I nostri progettisti, tecnici, operatori alle macchine lavorano in un clima nel quale ogni giorno possono offrire il meglio di sé. Pronti a creare quel valore aggiunto irrinunciabile che si chiama qualità.

Da oltre quarant'anni, BRADO produce elementi singoli da seduta liberamente componibili in tante soluzioni diverse; ed inoltre, kit completi già pronti per l'assemblaggio. La volontà costante di migliorare il prodotto - e soprattutto di proporre nuove idee - conduce l'azienda a non sedersi mai su ciò che già è stato pensato e realizzato. Precisamente grazie a ciò, essa riesce a far sedere tante e tante persone nel modo più intelligente, pratico, confortevole.

Chiedetelo ai nostri prodotti.

Tra il dire e il fare
c'è di mezzo l'innovazione.

Tra il dire e il fare, da sempre, c'è di mezzo un mare: che oggi però è se possibile ancora più ampio, perché coinvolge un gran numero di scelte strategiche. Occorre pensare e decidere al ritmo di un mondo sempre più veloce. Capire i cambiamenti e le esigenze che vengono a porsi, agendo in sintonia con essi. BRADO destina importanti risorse all'innovazione, a qualsiasi livello.

Un impegno che si muove in più direzioni: dall'acquisto di macchinari avanzati, alla razionalizzazione del magazzino; dalla cura nella spedizione, ovunque nel mondo, alla capacità di assecondare esigenze improvvise del Cliente. Senza contare altri due aspetti dell'innovazione che per BRADO sono fondamentali. Il rispetto per l'ambiente e la tutela degl addetti dei reparti di produzione.

Ogni giorno, ci impegniamo
per poter dire a tutti i nostri clienti...

Siamo ricercati.
E mai latitanti.

Oltre che nell'innovazione, la vera forza di BRADO risiede nella capacità di ascolto del Cliente. Il contatto è sempre aperto alla possibilità di partnership, per forniture particolari e personalizzate, ma anche per la realizzazione di componentistica su misura da progettare e far nascere insieme al committente.

A questo proposito, sempre più spazio trova nella realtà dell'azienda la divisione BRADO FACTORY. Un laboratorio di idee, dove si testano materiali e soluzioni nuove in un contesto aperto a qualsiasi contributo o richiesta. BRADO non si pone dunque quale puro e semplice fornitore, bensì come punto di riferimento sempre presente. Anche per chi vuole innovare in proprio, ma non dispone di tutto il know-how necessario, BRADO c'è.

«Mettetevi pure comodi.»

Ciò che costruiamo davvero è un'idea di futuro.
Made in Italy.

Realizzare componenti da seduta, non è esattamente l'occupazione principale di BRADO: in fondo, questo lo fanno in tanti. Prima di ciò, vengono la spinta a migliorarsi e il desiderio di offrire di più. Una produzione garantita Made in Italy dalla tracciabilità totale della filiera operativa. Una capacità di produrre che associa creatività, cura del manufatto nel dettaglio, know-how industriale.

Ciò che davvero conta, per BRADO è costruire soluzioni in grado di guardare al futuro. Oltre il già esistente, in una progettualità che coinvolge a vario titolo tutti i dipendenti. E naturalmente, se lo desiderano, i Clienti. Basta chiedere, per avere risposte utili, stimolanti, che vedono oltre.