Da oltre quarant’anni, Brado realizza componenti per sedie da Ufficio e Contract, ponendo sempre in primo piano l’innovazione e la qualità dei materiali.
Un affinamento senza sosta del know-how, insieme alla fondazione di un nuovo stabilimento di produzione nel 2014, hanno portato l’azienda di Valdobbiadene a rafforzare la propria posizione leader sui mercati internazionali. Ciò che più conta - nella filosofia di Brado - è la soddisfazione del cliente, non solamente nella fornitura di prodotti di alta qualità, bensì nell’offerta di servizi altrettanto efficienti. Un mondo in perenne cambiamento, necessita infatti di partner rapidi nell’intercettare soluzioni adeguate alla nuova situazione. Ed è solo agendo ad ogni livello - design, materiali, dialogo col cliente, servizi integrati - che si ottiene ciò. Uno stato dinamico, quindi, pronto ad adeguarsi ma soprattutto ad anticipare le problematiche di settore. Come ci si aspetta da un autentico leader.
Per capacità produttiva e razionalità di gestione, gli stabilimenti rispondono in pieno alle ambizioni aziendali. E, cosa più importante, alle aspettative dei clienti.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo uno stabilimento di produzione e stoccaggio di 23.000 mq., dotato di macchinari e soluzioni avanzate con cui soddisfare le molteplici esigenze dei clienti di ogni parte del mondo. Qui Brado realizza i propri componenti e le proprie sedute monoscocca, con potenzialità operative pressoché illimitate. Infatti, 1.000 stampi e 5.000 codici articolo sono costantemente disponibili per dar vita a prodotti vari - dai più semplici ai più complessi -, anche su richiesta specifica del cliente.